La tecnologia brevettata Human Tecar ha trovato un grande riscontro nei settori della fisioterapia e della riabilitazione poiché permette una guarigione o risoluzione del problema in tempi molto rapidi. La Tecarterapia si basa sull’applicazione di una radiofrequenza specifica ai tessuti, che genera reazioni fisiologiche indotte, che attivano o accelerano, a loro volta, i naturali processi di riparazione.

Grazie ai brevi tempi di recupero, la Human Tecar rappresenta oggi la soluzione migliore per la cura o la prevenzione dei disturbi a carico del sistema osseo-articolare, muscolare o emo-linfatico.

Oltre all’efficacia velocemente riscontrabile, la tecnologia Human Tecar promette benefici fin dalla prima seduta. Si tratta di un procedimento non invasivo, che può essere vissuto anche come un momento di piacere e relax.

La tecnologia Human Tecar ha la capacità di agire direttamente sulla zona del corpo da trattare, con modalità d’azione differenti a seconda del tipo di tessuto da curare: ossa, tendini o muscoli.

I macchinari della Tecarterapia vengono sottoposti a rigorosi controlli, per garantire sempre procedure sicure. Ogni azione di questi strumenti è regolata e personalizzata in base alle esigenze, agli obiettivi e alla risposta terapeutica del paziente.

Body Center è il centro Human Tecar a Milazzo, dove poter ricevere terapie esclusive, personalizzate e per qualunque tipo di patologia a carico del sistema muscolo-scheletrico. Trattamenti anti-infiammatori localizzati, curativi o di prevenzione e mantenimento vengono erogati da personale sanitario altamente preparato e competente.

Visita la nostra struttura per ricevere maggiori informazioni ed usufruire dei benefici garantiti da una tecnologia moderna, sicura ed altamente efficace.